Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2010, 12:53


Group:
Member
Posts:
20,143

Status:


image



Se Lisa Marie Presley ha un rammarico è quello di non essere stata in grado di salvare la vita di Michael Jackson. Infatti secondo la figlia del mitico Elvis, il re del pop nonché suo ex marito era destinato a morire presto. La Presley durante la diretta di giovedì al The Oprah Winfrey Show, aprendo l’intervista sulle cause della morte di Michael, ha affermato che: “lo so che questo può sembrare un po’ naif, ma avrei voluto domandargli tanto come stava, fargli delle telefonate e interessarmi di più del suo stato di salute e della sua quotidianità ed ora, tutto questo, lo rimpiango sinceramente moltissimo!”

La Presley duranta lo show ha ribadito che l’esistenza da divinità di Jackson, rendeva difficile potersi approcciare a lui e fargli capire le sue pericolose abitudini. La sua morte avvenuta appena un anno per una overdose di Propofol un potente sedativo, ha una storia personale di prescrizioni, di abusi di ricette mediche.

La stessa Presley è convinta che “Lui non desiderava aver qualcuno intorno, metteva in discussione qualsiasi cosa sulla quale non voleva confrontarsi e, a questo punto, poteva mandare via chiunque, compresa la sua stessa famiglia. Era come una sorta di treno in corsa verso una determinata direzione che nessuno avrebbe potuto fermare, avrei dovuto anch’io avere la testa in quella determinata direzione con il solo compito di bloccare il suo dolore e a sua afflizione.”

Adesso con la giusta freddezza cerca di interpretare ogni dettaglio come ad esempio il rievocare e rammentare la sua ultima ‘conversazione’ con Jackson, che lei aveva sposato nel 1994 e dal quale aveva divorziato poco dopo, ricondando quella avvenuta nel 2005 afferma: “ Ero molto distante e lui mi aveva chiamato per verificare, interpretare e capire e ha cercato di lanciarmi un messaggio per vedere se io capivo e cedevo emotivamente a quella provocazione ma io non l’ho fatto. Quando poi lui mi ha domandato se lo amavo gli risposi che mi era completamente indifferente. A lui quella parola “indifferente”non gli era piaciuta affatto e alla fine pianse come un bimbo.”


La Presley ha affermato che lui alla fine della chiaccherata ha detto qualcosa di agghiacciante e cioè che gli sembrava e sentiva che qualcuno stava cercando di ucciderlo per agguantare e prendere tutto il suo operato e le sue numerose proprietà, aggiungendo che Jackson ha fatto anche dei nomi che lei però non ha potuto rivelare. Il mistero continua. Attualmente la 42enne Presley, vive in Inghilterra con il marito chitarrista Michael Lockwood e con i suoi 4 figli.



Fonte:
 
Web  Top
Dernier © Rea
view post Posted on 22/10/2010, 13:09





Era una vecchia intervista, questa... la conoscevo già da molto tempo...circa un anno fa...
E si è detto tanto su questa intervista. C'è chi ha fatto congetture dicendo che anche lei sapeva (o aveva intuito) che Michael sarebbe scomparso molto presto e che dietro all'hoax c'era anche lei...

Però di lei non posso dire nulla se non che l'ho sempre sopportata molto poco e tutt'ora non mi piace sentirla nominare.
Quello che sa e che non sa è solo affar suo...noi fans vogliamo la verità! Ma non sarà certo lei a rivelarcela...

;)


 
Top
Mi$$Jæck$onBelïever
view post Posted on 16/1/2012, 13:04




E' vero sì che Michael non è uno stinco di Santo però definirlo "Indifferente" è la cosa peggiore al Mondo shock Come puoi definire "indifferente" una persona che non molto tempo prima avevi amato? Ciò vuol dire che non lo ha amato davvero ed era solo un matrimonio a scopo di scoop. thumb_yello
 
Top
2 replies since 22/10/2010, 12:53   72 views
  Share