BAM this is it

« Older   Newer »
  Share  
*Naif*
view post Posted on 16/11/2010, 12:41









io ci ho pensato ... alla fine del film THIS IS IT parla michael in prima persona del suo BAM!
la domanda è : perchè alla fine dopo i titoli di coda come se uno già si aspetta che è tutto finito invece per chi ha pazienza e aspetta tutti i titoli di coda, lui parla ancora e finisce tutto con il suo BAM?

secondo me si collega al 21.12.2010 la data in cui i media hanno detto che c'è la fine del mondo e questo ha cominciato a fare audience e le voci si sa che circolano infretta.
Se la mia teoria è esatta michael ha avvertito che la data della fine è una bufala (hoax) e che la fine del film è una bufala (quando il film sembra finito ma in realtà non è finito e c'è un vero finale che arriva dopo) e la sua scomparsa è una bufala (ma non lo sapremo finchè non verrà fuori lui a dirlo personalmente!)

Questi sono messaggi di michael e lui tornerà il 21.12.2012 per far capire al mondo che non è vero quello che le peronse dicono, quello che i mass media vogliono sempre far credere alla gente e che lui è sparito perchè voleva dimostrare proprio quanto è grande e potente una bugia detta in televisione e controlla le nostre menti ò_ò

Secondo voi è una cosa possibile? Secondo voi la mia teoria può essere giusta? Il vero BAM che tutti stiamo aspettando è ancora lontano ma ci sono persone che devono farci rimanere svegli e per questo continuano le rincorse delle teorie sulla falsa morte nel web
E' tutto un piano premeditato giusto? TMZ e la hoax sono strumenti che devono farci restare aggrappati alla speranza fino alla fine...e poi BAM!
Io ci ho pensato oggi perchè tutto è troppo strano e davvero ci sono troppe cose che non hanno senso. Ma un senso ce l'ha e Michael parlava sempre di quanto poco tempo rimaneva. Lui non ha smesso il suo compito di proteggere le persone, di amare le persone, di amare i fans e i bambini di tutto il mondo. Lui da qualche parte ancora sta facendo tutto quello che si è prefissato di fare nella sua vita come ha sempre fatto *-*
Io ne sono sicura! La hoax c'è perchè non vuole farci perdere la strada verso la verità e la speranza.
Adesso tutti ne parlano anche i media e tra un pò verrà fuori la verità. Michael ha premeditato tutto. Non ci ha lasciati.
Conrad Murray non è stato incriminato e non lo sarà per ora...il motivo è chiaro! Non lo sarà perchè Michael non è morto e non si può incriminare qualcuno di un reato che non ha commesso e che non è mai avvenuto. Vi pare?
Michael ci sta dando un segnale molto forte. Vero che nel film 2012 c'è il protagonista che si chiama Jackson? E ci sono due bambini di apparente età uguale un maschio e una femmina? (come i figli più grandi di Michael). Il film è incentrato sulla fine e sul fatto che una famiglia lotta in ogni modo pur di salvarsi. Ce la faranno? Vedete il film e traete le vostre conclusioni ^w^

Michael sa che il governo sta facendo pena ogni giorno di più e lo sapeva già da prima e lui è sempre stato in lotta contro le persone che non dicono la verità per i propri tornaconto. Ora si è stancato di parlare e di essere messo a tacere da tutti quelli ai vertici. Non serve parlare , serve agire! E lo sta facendo!
Lui tornerà e io sono sicura che in qualche modo c'entra la data del 21.12.2012
Sono anche i numeri che in qualche modo c'entrano con la sua morte e non credo proprio che sia un caso.

Il BAM .. lo scoppio finale .. la fine! Ma poi ... nulla è finito davvero e c'è una svolta.

Michael sta solo aspettando il momento giusto per agire *w*



 
Top
Dernier © Rea
view post Posted on 20/11/2010, 20:03





Si, potrebbe essere come dici...infondo ci sono sempre pochi punti chiari...e molti pieni di dubbi...sicuramente non c'è nessuna risposta esauriente da parte di nessuno! Però una cosa è certa...se mi muore qualcuno di caro e con cui ho condiviso parecchie cose, io mi sento distrutta dal dolore!!! I familiari di Michael il giorno del burial non hanno mostrato tutto il dolore che hanno mostrato le persone che amavano davvero Michael (e parlo dei fans, che si sono distrutte dal dolore, piangendo, urlando e alcune sono addirittura svenute!).
Dove sta la verità? Lo sapremo mai? Non ci resta che aspettare...di sicuro Michael ci guiderà verso la verità :)

 
Top
*Naif*
view post Posted on 25/11/2010, 10:34




c'era un passo che diceva "la verità non arriva quando tutti l'aspettano , ma con calma. Arriva quando meno te lo aspetti e allora ci dovrai fare i conti"

io sto aspettando che si avveri *w*
 
Top
2 replies since 16/11/2010, 12:41   99 views
  Share